Friday 20 October 2017

Forexyard Emulatore Android


15 migliori emulatori per Android vecchie console sono una parte accattivante e indimenticabile di un sacco di infanzia. Dalle SNES per la PlayStation, ci sono stati un sacco di incredibili, giochi iconici, alcuni dei quali sono considerati buoni anche per gli standard today8217s. Ci sono un sacco di quei giochi in fase di ri-rilasciato su console più recenti, ma a volte ci isn8217t qualcosa di meglio dell'originale. Con emulatori, è possibile riprodurre gli originali ogni volta che si desidera sui vostri dispositivi. Let8217s controllare le migliori emulatori per Android. Tenete a mente che gli emulatori sono meticolosi per natura e, a volte, funziona perfettamente e altre volte no. C64.emu Prezzo: 3.99 Se you8217re in Commodore 64 (o se si vuole essere), l'emulatore più stabile intorno in questo momento è C64.emu. Supporta il maggior numero di formati e sembra funzionare meglio con le cose come il supporto multi-disco. C'è un po 'di una curva di apprendimento con questo, ma non abbiamo avuto problemi in esecuzione alcuni vecchi classici una volta abbiamo ottenuto installato e funzionante. Inoltre, supporta modalità audio FastSID e reSID, la maggior parte dei controller di gioco, e dovrebbe funzionare sia in modalità verticale e orizzontale. Se 3.99 è troppo, Frodo C64 è un libero, anche se emulatore C64 meno stabile. Scaricalo ora su Google Play ClassicBoy (Emulator) Prezzo: Gratis 3.99 Nonostante il suo nome, ClassicBoy non è fatto dagli stessi sviluppatori che fanno gli altri 8220boy8221 emulatori. Questo è tra i più bassi valutato in questo elenco ma ha un po 'di funzione piuttosto divertente in che emula un gruppo di sistemi di tutti in un'unica applicazione. Alcuni degli emulatori inclusi sono SNES, PS1, GameBoy Advance e colore, NES e Sega Genesis. E sembra funzionare bene, ma in generale ci sono alcuni titoli che l'emulatore non è fatta per e quindi ha una compatibilità gioco inferiore a un individuo emulatore della console avrebbe fatto. Se i vostri gusti sono abbastanza ampia, la vostra memoria del telefono è molto piccolo, e avete bisogno di un all-in-one, questo isn8217t niente male. Scaricalo ora su Google Play drastica DS Emulator Prezzo: 7.99 drastica DS Emulator è il più completo e funzionale emulatore di Nintendo DS disponibili. Ha (molto) sopra la compatibilità media gioco, controlli, e varie altre funzioni. Supporta la maggior parte controllori, più formati per il doppio schermo istituito, imbrogliare il supporto di codice, la modalità di avanzamento veloce, e si può sincronizzare il vostro gioco salva con Google Drive. La nostra caratteristica preferita è la possibilità di personalizzare il posizionamento dei due schermi DS in modo da poter giocare comodamente. It8217s un buon emulatore, anche se è un po 'caro. Scaricalo ora su Google Play ePSXe Prezzo: 3.75 Si può avere sentito parlare ePSXe, perché è uno dei più popolari emulatori PlayStation su PC. Questa versione è la porta Android e la sua considerato uno dei due migliori disponibili al momento. Vanta elevata compatibilità e la buona prestazione con quasi tutti i titoli. Contiene anche la roba emulatore standard come pulsante rimappatura, configurabili controlli su schermo, e il supporto per la maggior parte dei gamepad. Essa ha anche plugin OpenGL che possono migliorare le prestazioni grafiche e che è particolarmente bello perché PlayStation giochi di alto livello in modo negativo su schermi HD. La sua relativamente poco costoso e funziona bene. Scaricalo ora su Google Play FPSE per Android Prezzo: 3.63 FPSE è probabilmente il migliore dei due principali Playstation 1 emulatori disponibili su Google Play. Ha un sacco di funzioni, tra cui davvero buone prestazioni e la compatibilità che dovrebbe supportare quasi tutte le Playstation 1 giochi. C'è anche il supporto per i trucchi, i temi di controllo di sovrapposizione, il supporto controller di gioco, il supporto per la maggior parte delle estensioni dei file, e una modalità plug-in OpenGL che possono aggiungere tutti i tipi di modifiche visive. It8217s potente, funziona, e si può anche giocare in multiplayer su alcuni titoli. It8217s decisamente più complesso di ePSXe e un emulatore migliore se don8217t mente dando un po 'di tempo e imparare a usarlo. Tuttavia, se si vuole qualcosa di semplice, si consiglia di provare ePSXe prima. Scaricalo ora su Google Play John GBC (GBC Emulator) Prezzo: 2.99 John GBC è un emulatore di Game Boy Color e uno dei migliori attualmente disponibili. It8217s solida roccia con elevata compatibilità e prestazioni e comprende anche un gran numero di funzionalità aggiuntive, tra cui le sovrapposizioni personalizzabili controller, supporto per i file compressi, avanti veloce e modalità rallentatore, pulsanti turbo, il supporto del controller Bluetooth, supporto Dropbox, e può essere giocato offline . Coloro che cercano di tornare in classici Game Boy Color dovrebbe verificare questo fuori. Scaricalo ora su Google Play MD. emu Prezzo: 4.99 In realtà è piuttosto difficile trovare un buon emulatore di Sega Genesis su Android, ma MD. emu si inserisce il disegno di legge. Questo è un open-source Sega GenesisMega Drive, Sega CD, e il Maestro SystemMark III emulatore che copre praticamente tutti i primi anni Sega. Supporta anche la maggior parte dei game pad, supporto cheat code, e dovrebbe anche funzionare con qualsiasi orientamento. Esiste una versione gratuita e una versione a pagamento che funziona più o meno allo stesso modo con la versione a pagamento aggiornato più frequentemente. Scaricalo ora su Google Play MegaN64 N64 Emulator Prezzo: MegaN64 libero è basato sul progetto open source Mupen64 e comprende un paio di modifiche e le funzioni aggiuntive che il doesn8217t originale Mupen64 hanno. Questo è funzionale e dovrebbe funzionare bene nella maggior parte degli scenari. N64 supporto hasn8217t stato grande su Android in modo che il gioco di compatibilità e le prestazioni potrebbe sicuramente essere migliore. Tuttavia, se you8217re alla ricerca di qualcosa che funziona abbastanza bene, questa potrebbe essere la strada da percorrere per ora. Per lo meno, it8217s completamente liberi così won8217t costerà nulla per provarlo. Scarica la guida su Google Play My Boy 8211 GBA Emulator Prezzo: 4.99 In termini di pura Google Play voti, My Boy è il più alto nominale sulla lista e it8217s un emulatore di Game Boy Advance. It8217s incredibilmente stabile con grande compatibilità e un sacco di opzioni. Ciò include il controllo avanzamento rapido in modo da poter accelerare attraverso parti lente del gioco. La lista delle caratteristiche è piuttosto lungo, ma supporta i principi fondamentali come salvare gli stati, controlli personalizzabili, supporto controller Bluetooth, e l'emulazione del BIOS di alto livello in modo da don8217t deve andare a trovare un Game Boy Advance BIOS per giocare. It8217s 4.99 ma sicuramente vale la pena. Scaricalo ora su Google Play My OldBoy 8211 GBC Emulator Prezzo: 3.99 mio OldBoy è un Game Boy Color e regolare emulatore di Game Boy dagli stessi sviluppatori che hanno fatto My Boy 8211 Game Boy Advance Emulatore. It8217s solida roccia con grande compatibilità e alcune caratteristiche impressionanti, tra cui la possibilità di scegliere una tavolozza di colori in bianco e nero giochi Game Boy per dare loro un po 'di colore. Inoltre è dotato di supporto cheat code, avanzamento veloce e moviola, l'emulazione cavo di collegamento, le sovrapposizioni di controller personalizzabile e molto di più. It8217s abbastanza bene. Scaricalo ora su Google Play Nostalgia. NES Pro Prezzo: 1.99 Nostalgia. NES Pro è un emulatore NES e uno dei migliori sul mercato. Vanta elevata compatibilità e dovrebbe funzionare con quasi tutti i giochi che si può pensare. Inoltre è dotato di controlli personalizzabili di sovrapposizione, il supporto gamepad, modalità di controllo Wi-Fi, e imbrogliare supporto di codice. Ha anche il supporto Famicom nel caso in cui ci sono titoli per cui si desidera giocare quella didn8217t rendere al NES. It8217s solido, it8217s stabile, e it8217s poco costoso. Scaricalo ora su Google Play PPSSPP 8211 PSP emulatore Prezzo: 5.99 Il mercato emulatore PSP è abbastanza sottile, ma ce n'è uno che si è separato dalla confezione e che è PPSSPP. Esso ha avuto un inizio di massima, ma gli sviluppatori hanno chiaramente lavorato duramente per aggiornare, iterare, e migliorare l'applicazione e ora spetta unicamente al top come il miglior emulatore PSP là fuori in questo momento. La compatibilità del gioco è discreto, ma il miglioramento e l'applicazione ha anche alcune opzioni e funzionalità aggiuntive. Non tutti i giochi funzionano tanto bene, ma dovrebbe funzionare la maggior parte almeno abbastanza bene. Scarica subito su Google PlayControl l'emulatore dalla riga di comando L'Android SDK include un dispositivo mobile emulatore mdash un dispositivo mobile virtuale che funziona sul vostro computer. L'emulatore consente di sviluppare e testare applicazioni Android senza utilizzare un dispositivo fisico. Questa pagina descrive le caratteristiche della linea di comando che è possibile utilizzare con l'emulatore di Android. Per informazioni su come utilizzare l'Android Emulator utente, vedere Uso dell'emulatore Android. Avvio e arresto del emulatore Durante lo sviluppo e il test dell'applicazione, si installa e si esegue l'applicazione nell'emulatore Android. È possibile avviare l'emulatore come applicazione autonoma da una riga di comando, o è possibile eseguire dall'interno dell'ambiente di sviluppo Studio Android. In entrambi i casi, è necessario specificare la configurazione AVD per caricare e le eventuali opzioni di avvio che si desidera utilizzare, come descritto in questo documento. È possibile eseguire l'applicazione su una singola istanza dell'emulatore o, a seconda delle esigenze, è possibile avviare più istanze di emulazione ed eseguire l'applicazione in più di un dispositivo emulato. È possibile utilizzare l'emulatore integrato comandi per simulare la chiamata telefono GSM o SMS tra le istanze dell'emulatore, ed è possibile impostare il reindirizzamento di rete che consente emulatori di inviare i dati ad un altro. Per ulteriori informazioni, vedere Telephony emulazione. Emulazione SMS. e emulatore di rete. Per avviare un'istanza dell'emulatore dalla riga di comando, passare alla cartella strumenti del SDK. Inserisci comando emulatore come questo: Questo inizializza l'emulatore, carica una configurazione AVD e visualizza la finestra di emulazione. Nota: È possibile eseguire più istanze dell'emulatore contemporaneamente, ognuno con la propria configurazione e Storage Area AVD per i dati utente, scheda SD, e così via. Quando si esegue la vostra applicazione da Android Studio, installa e lancia l'applicazione sul vostro dispositivo collegato o emulatore (lanciare l'emulatore, se necessario). È possibile specificare le opzioni di avvio dell'emulatore nella finestra di dialogo RunDebug, nella scheda di destinazione. Quando l'emulatore è in esecuzione, è possibile emettere comandi della console, come descritto più avanti in questo documento. Se non si lavora in Android Studio, vedere Installazione applicazioni sull'emulatore per informazioni su come installare l'applicazione. Per arrestare un'istanza emulatore, è sufficiente chiudere la finestra dell'emulatore. Installazione di applicazioni sull'emulatore Se non avete accesso ad Android Studio, è possibile installare l'applicazione sull'emulatore utilizzando l'utility adb. Prima di installare l'applicazione, è necessario costruire e confezionare in un. apk, come descritto nel costruire e gestire il App. Dopo aver installato l'applicazione, è possibile avviare l'emulatore dalla riga di comando come descritto in precedenza, utilizzando le opzioni di avvio necessario. Quando l'emulatore è in esecuzione, è anche possibile collegare alla console emulatore per impartire comandi a seconda delle necessità. Come si aggiorna il codice, si crea un pacchetto periodicamente e installarlo sul emulatore. L'emulatore preserva l'applicazione ed i suoi dati di stato attraverso riavvio, in una partizione del disco dati utente. Per garantire che l'applicazione viene eseguita correttamente come lo si aggiorna, potrebbe essere necessario eliminare la partizione emulatore dati utente. Per fare ciò, avviare l'emulatore con l'opzione - wipe-dati. Per ulteriori informazioni sulla partizione utente-dati e di altre memorie emulatore, vedere Lavorare con le immagini emulatore disco. L'utilizzo della riga di comando Parametri L'emulatore supporta una varietà di opzioni che è possibile specificare quando si avvia l'emulatore, per controllare il suo aspetto o il comportamento. Heres la sintassi della riga di comando delle opzioni disponibili per il programma di emulazione: Effettuare tutte le connessioni TCP attraverso un proxy HTTPHTTPS specificato il valore di ltproxygt può essere uno dei seguenti: ltservergt: ltportgt ltusernamegt: ltpasswordgtltservergt: ltportgt Il prefisso può essere omesso. Se il comando ltproxygt - http-proxy non è in dotazione, l'emulatore cerca la variabile d'ambiente httpProxy e automaticamente utilizza qualsiasi valore corrispondente al formato ltproxygt sopra descritto. Impostare l'emulazione latenza di rete a ltdelaygt. Il valore di default è nessuno. Vedere la tabella in ritardo di emulazione di rete per i valori ltdelaygt supportati. Scorciatoia per nessuno Impostare l'emulazione velocità di rete - netdelay pieno - netspeed a ltspeedgt. Il valore di default è pieno. Vedere la tabella in Emulazione della velocità di rete per i valori ltspeedgt supportati. Impostare il numero di porta console per questa istanza emulatore per ltportgt. Il numero di porta della console deve essere un numero intero compreso tra 5554 e 5584, inclusi. ltportgt 1 deve anche essere libero e sarà riservato per ADB. Segnala la porta console assegnata per questa istanza emulatore a una terza parte remota prima di avviare l'emulazione. ltsocketgt deve utilizzare uno dei seguenti formati: Usa - help-report-console per visualizzare ulteriori informazioni su questo argomento. Rallentare la velocità della CPU emulata da ltdelaygt valori supportati per ltdelaygt sono interi compresi tra 0 e 1000. Si noti che la ltdelaygt non correla a velocità di clock o di altri parametri assoluti mdash rappresenta semplicemente un abstract, relativo fattore di ritardo applicato non deterministicamente nell'emulatore. prestazioni efficace non sempre bilancia in rapporto diretto con i valori ltdelaygt. Redirect GPS NMEA al dispositivo a caratteri. Utilizzare questo comando per emulare una unità GPS NMEA-compatibile collegato a un dispositivo esterno o carattere presa. Il formato di ltdevicegt deve essere specifica QEMU-specifico dispositivo seriale. Vedere la documentazione per - dev seriale wiki. qemu. orgdownloadqemu-doc. html. Disabilitare i controlli JNI nel runtime Dalvik. Uso della console emulatore Ogni istanza emulatore in esecuzione fornisce una console che permette di interrogare e controllare l'ambiente dispositivo emulato. Ad esempio, è possibile utilizzare la console per gestire il reindirizzamento della porta, caratteristiche della rete, e gli eventi di telefonia mentre l'applicazione è in esecuzione sul emulatore. Avvio e arresto di una sessione della console Per accedere alla console e inserire i comandi, da una finestra di terminale, usare telnet per connettersi alla porta della console e fornire il token di autenticazione. Ogni volta che la console visualizza OK. il suo pronto ad accettare i comandi. Esso non dispone una richiesta tipica. Per connettersi alla console di un'istanza emulatore in esecuzione: Aprire una finestra di terminale e digitare il seguente comando: Il titolo della finestra dell'emulatore elenca il numero di porta della console. Ad esempio, il titolo della finestra per un emulatore utilizzando la porta console 5554 potrebbe essere 5554: Nexus5XAPI23. Un'istanza dell'emulatore occupa un paio di porte adiacenti: una porta di console e una porta ADB. I numeri di porta differiscono di 1, con la porta adb avente il numero di porta più alto. La console di primo grado emulatore in esecuzione su una particolare macchina usa la porta della console 5554 e la porta ADB 5555. istanze successive utilizzano numeri di porta crescenti da due mdash ad esempio, 55.565.557, 55.585.559, e così via. Fino a 16 istanze dell'emulatore concorrenti possono eseguire un impianto di console. Per connettersi alla console emulatore, è necessario specificare una porta console valida. Se più istanze di emulazione sono in esecuzione, è necessario determinare la porta console dell'istanza emulatore che si desidera connettersi. I dispositivi di comando adb stampa un elenco di istanze in esecuzione dell'emulatore ei loro numeri di porta console. Per ulteriori informazioni, vedere Esecuzione di query per le istanze EmulatorDevice. Nota: L'emulatore in ascolto per le connessioni su porte 5554 a 5587 e accetta connessioni da localhost solo. Dopo la console visualizza OK. inserire il authtoken autenticazione command. Before è possibile inserire comandi della console, la console emulatore richiede l'autenticazione. authtoken deve corrispondere il contenuto del file. emulatorconsoleauthtoken nella vostra home directory. Se il file doesnt esiste, il comando telnet localhost console porta crea il file, che contiene un token di autenticazione generato in modo casuale. Per disabilitare l'autenticazione, eliminare il token dal file. emulatorconsoleauthtoken o creare un file vuoto se doesnt esiste. Dopo sei collegato alla console, inserire console aiuto commands. Enter e comando help per visualizzare un elenco di comandi della console e conoscere comandi specifici. Per uscire dalla sessione della console, immettere quit o uscire. Ecco una sessione di esempio: Le seguenti sezioni descrivono le principali aree funzionali della console. Port reindirizzamento È possibile utilizzare la console per aggiungere e rimuovere il reindirizzamento della porta, mentre l'emulatore è in esecuzione. Dopo aver collegato alla console, gestire il reindirizzamento della porta immettendo il seguente comando: Il comando redir supporta i sottocomandi elencati nella tabella sottostante. Invia una frase NMEA 0183 al dispositivo emulato, come se fosse inviata da un modem GPS emulato. ltsentencegt deve iniziare con GP. Solo frasi GPGGA e GPRCM sono attualmente supportate. È possibile eseguire il comando geo non appena un'istanza emulatore è in esecuzione. L'emulatore imposta la posizione si entra con la creazione di un provider di posizione finto. Questo provider risponde agli ascoltatori di localizzazione fissati dalle applicazioni, e fornisce anche la posizione al LocationManager. Ogni applicazione può interrogare il location manager per ottenere la correzione GPS corrente per il dispositivo emulato chiamando: Per ulteriori informazioni sulla posizione Manager, vedere LocationManager. eventi hardware di emulazione I comandi della console eventi invia eventi hardware per l'emulatore. La sintassi di questo comando è la seguente: Il comando evento supporta i sottocomandi elencati nella tabella sottostante. Stato della rete È possibile utilizzare la console per controllare lo stato della rete e attuali caratteristiche di ritardo e di velocità. Per fare ciò, collegare alla console e utilizzare il comando netstatus. Ecco un esempio del comando e la sua uscita. ritardo di rete di emulazione L'emulatore permette di simulare diversi livelli di latenza di rete, in modo da poter verificare l'applicazione in un ambiente più tipico delle condizioni reali in cui verrà eseguito. È possibile impostare un livello di latenza o di variare all'avvio dell'emulatore oppure è possibile utilizzare la console per cambiare la latenza, mentre l'applicazione è in esecuzione nell'emulatore. Per impostare la latenza all'avvio dell'emulatore, utilizzare l'opzione emulatore - netdelay con un valore ltdelaygt supportato, come indicato nella tabella sottostante. Ecco alcuni esempi: Per apportare modifiche al ritardo di rete, mentre l'emulatore è in esecuzione, collegarsi alla console e utilizzare il comando netdelay con un valore ltdelaygt supportato dalla tabella sottostante. Il formato di ltdelaygt rete è uno dei seguenti (i numeri sono millisecondi): Emulazione Telefonia L'emulatore di Android include un proprio GSM emulato modem che consente di simulare le funzioni di telefonia nell'emulatore. Ad esempio, è possibile simulare le chiamate in entrata, stabilire connessioni dati e di porvi fine. Il sistema Android gestisce le chiamate simulate esattamente come farebbe chiamate effettive. L'emulatore non supporta l'audio delle chiamate. È possibile utilizzare il comando GSM per accedere alle funzioni di telefonia emulatore dopo il collegamento alla console. La sintassi di questo comando è la seguente: Il comando GSM supporta i sottocomandi elencati nella tabella sottostante. Simulare una telefonata in entrata da ltphonenumbergt. Accetta una chiamata in ingresso da ltphonenumbergt e cambiare lo stato chiamata attiva. È possibile modificare uno stato chiamata a attiva solo se il suo stato attuale è in attesa o di tenuta. Chiudere una chiamata in uscita a ltphonenumbergt e cambiare lo stato delle chiamate per occupato. È possibile modificare lo stato delle chiamate per occupato solo se il suo stato attuale è in attesa. Terminare una telefonata tofrom ltphonenumbergt entrata o in uscita. Cambiare lo stato della connessione dati GPRS ltstategt. I valori ltstategt supportati sono: non registrati - Nessuna rete disponibile casa - Sulla rete locale, non roaming il roaming - relativo al roaming ricerca di rete - reti di Ricerca negato - Solo chiamate di emergenza off - Uguale registrato su - stessa casa cambiare lo stato di una chiamata a tenuta. È possibile modificare uno stato chiamata a tenuta solo se il suo stato attuale è attivo o in attesa. Elencare tutte le chiamate in entrata e in uscita e loro stati. Cambiare lo stato della connessione voce GPRS ltstategt. I valori ltstategt supportati sono: non registrati - Nessuna rete disponibile casa - Sulla rete locale, non roaming il roaming - relativo al roaming ricerca di rete - reti di Ricerca negato - Solo chiamate di emergenza off - Uguale registrato su - Idem come a casa Segnala l'attuale stato voicedata GSM. I valori sono quelli descritti per i comandi vocali e dati. Emulazione SMS La console emulatore di Android consente di generare un messaggio SMS e diretto a un'istanza emulatore. Una volta che ci si connette a un'istanza emulatore, è possibile generare un SMS in arrivo emulato utilizzando il seguente comando: dove ltsenderPhoneNumbergt contiene una stringa numerica arbitraria. La console inoltra il messaggio SMS al quadro di Android, che passa attraverso ad una applicazione che gestisce quel tipo di messaggio. È possibile utilizzare il comando vm per controllare il VM su un'istanza emulatore. La sintassi di questo comando è la seguente: Il comando vm supporta i sottocomandi elencati nella tabella sottostante. Scala la finestra dell'emulatore. Un numero tra 0,1 e 3, che imposta il fattore di scala. È inoltre possibile specificare scala come valore DPI se si aggiunge il dpi suffisso al valore di scala. Un valore di auto dice l'emulatore per selezionare la migliore dimensione della finestra. Simulazione di supporto finger print console emulatore Android fornisce il comando finger, che consente di simulare, e quindi convalidare, l'autenticazione dell'impronta digitale per la vostra applicazione. Dopo aver impostato la vostra applicazione per accettare l'autenticazione delle impronte digitali. l'emulatore o dispositivo deve visualizzare la schermata di autenticazione impronta digitale, come mostrato in figura 1. Figura 1. La schermata di autenticazione dell'impronta digitale. Aprire una sessione di terminale, e telnet per l'emulatore. Per esempio: inserire il comando finger per simulare tocco delle dita e la rimozione: tocco delle dita ltfingerprint-idgt per simulare un dito tocca il remove dito sensore per simulare la rimozione dito La vostra applicazione dovrebbe rispondere come se un utente ha toccato e poi rimosso il dito dal impronte digitali sensore. Chiusura di un'istanza emulatore È possibile terminare un'istanza emulatore attraverso la console, utilizzando il comando kill. Utilizzando emulazione scheda SD È possibile creare un'immagine del disco e poi caricarlo per l'emulatore all'avvio, per simulare la presenza di una scheda SD utenti nel dispositivo. Per fare questo, è possibile specificare un'immagine scheda SD quando si crea un intervallo AV, oppure è possibile utilizzare l'utility mksdcard incluso nel SDK. Le sezioni seguenti descrivono come creare un'immagine del disco scheda SD, come copiare i file ad esso, e come caricare nell'emulatore all'avvio. Si noti che è possibile caricare solo un'immagine del disco in fase di avvio dell'emulatore. Allo stesso modo, non è possibile rimuovere una scheda SD simulata da un emulatore in esecuzione. Tuttavia, è possibile navigare, inviare file a e copyremove file da una scheda SD simulata sia con adb o l'emulatore. L'emulatore supporta emulato schede SDHC, in modo da poter creare un'immagine SD card di qualsiasi dimensione fino a 128 gigabyte. La creazione di un'immagine scheda SD Ci sono diversi modi per creare un'immagine SD card. Il modo più semplice è quello di utilizzare il Gestore AVD per creare una nuova scheda SD specificando una dimensione quando si crea un AVD. È inoltre possibile utilizzare lo strumento mksdcard, incluso nel SDK, per creare un'immagine del disco FAT32 che è possibile caricare nell'emulatore all'avvio. È possibile accedere mksdcard nella directory strumenti del SDK e creare un'immagine disco come questo: Per ulteriori informazioni, vedere mksdcard. Copia di file in un'immagine scheda SD Dopo aver creato l'immagine del disco, è possibile copiare i file ad esso prima di caricare nell'emulatore. Per copiare i file, è possibile montare l'immagine come un dispositivo di loop e quindi copiare i file ad esso, oppure è possibile utilizzare un'utilità come mtools per copiare i file direttamente all'immagine. Il pacchetto mtools è disponibile per Linux, Mac e Windows. In alternativa, è possibile utilizzare il comando adb spinta per spostare i file su una scheda SD un'immagine mentre viene caricato in un emulatore. Per ulteriori informazioni consultare la documentazione adb push. Caricamento di un'immagine scheda SD Per impostazione predefinita, l'emulatore carica l'immagine della scheda SD che viene memorizzato con il AVD attiva (si veda l'opzione di avvio - avd). In alternativa, è possibile avviare l'emulatore con la bandiera - sdcard e specificare il nome e il percorso della vostra immagine (relativa alla directory di lavoro corrente): Lavorare con le immagini emulatore disco L'emulatore utilizza immagini disco montabili memorizzati sul computer di sviluppo per simulare il flash ( o simili) partizioni su un dispositivo vero e proprio. Ad esempio, si utilizza una immagine disco contenente un kernel specifico per emulatore, il sistema Android, un'immagine di ramdisk, e le immagini scrivibili per i dati utente e la scheda SD simulata. Per eseguire correttamente, l'emulatore richiede l'accesso a un insieme specifico di file di immagine disco. Per impostazione predefinita, l'emulatore cerca sempre le immagini del disco nella zona di stoccaggio privato del AVD in uso. Se non ci sono immagini presenti lì quando viene lanciato l'emulatore, crea le immagini nella directory AVD sulla base di versioni predefinite memorizzate nel SDK. Nota: Il percorso di archiviazione predefinito per AVDS è in. androidavd su OS X e Linux, C: Documents and Settingsltusergt. android su Windows XP e C: Usersltusergt. android su Windows Vista. Per consentire di utilizzare versioni alternative o personalizzati dei file di immagine, l'emulatore fornisce opzioni di avvio che sostituiscono le posizioni predefinite e nomi di file dei file di immagine. Quando si utilizza una di queste opzioni, le ricerche emulatore per il file immagine con il nome dell'immagine o la posizione che si specifica se non è possibile individuare l'immagine, viene ripristinato utilizzando i nomi e la posizione di default. L'emulatore utilizza tre tipi di file di immagini: i file di immagine di default, i file di immagine di runtime, e file di immagine temporanei. Le sezioni che seguono descrivono come eseguire l'override del locationName di ogni tipo di file. i file di immagine di default Quando i lanci emulatore, ma non trova un'immagine di dati utente esistente nella zona di stoccaggio AVD attiva, crea uno nuovo da una versione di default incluso nel SDK. L'immagine dei dati utente predefinito è di sola lettura. I file di immagine sono di sola lettura. L'emulatore fornisce l'opzione di avvio ltdirgt - Sistema di lasciare che si modifica la posizione in cui l'emulatore cerca l'immagine di dati utente predefinito. L'emulatore offre anche un'opzione di avvio che consente di sostituire il nome dell'immagine di dati utente predefinito, come descritto nella tabella seguente. Quando si utilizza l'opzione, l'emulatore cerca nella directory predefinita, o in una posizione personalizzata (se è stato specificato ltdirgt - Sistema). L'interfaccia emulato nota dispositivo di loopback che le stesse assegnazioni di indirizzi sono utilizzati da tutte le istanze dell'emulatore in esecuzione. Ciò significa che se si dispone di due istanze in esecuzione contemporaneamente sul computer, ognuno avrà il proprio router e, dietro quella, ognuno avrà un indirizzo IP di 10.0.2.15. Le istanze sono isolati da un router e non possono vedersi sulla stessa rete. Per informazioni su come lasciare le istanze dell'emulatore comunicare attraverso TCPUDP, vedere Istanze comunicanti Emulator. Si noti inoltre che l'indirizzo 127.0.0.1 sul computer di sviluppo corrisponde alla propria interfaccia di loopback emulatore. Se si vuole accedere ai servizi in esecuzione sul interfaccia di sviluppo della macchina di loopback (127.0.0.1 anche nota come sul computer), è necessario utilizzare l'indirizzo speciale 10.0.2.2 invece. Infine, si noti che gli indirizzi pre-assegnato di un devider emulato sono specifici per l'emulatore Android e probabilmente saranno molto diverse su dispositivi reali (che sono anche molto probabile che sia NAT-ed, in particolare, dietro un routerfirewall). Limitazioni rete locale applicazioni Android in esecuzione in un emulatore in grado di connettersi alla rete disponibile sulla workstation. Tuttavia, si collegano tramite l'emulatore, non direttamente all'hardware, e l'emulatore si comporta come una normale applicazione sulla workstation. Ciò significa che l'emulatore, e, quindi, le applicazioni Android, sono soggetti ad alcune limitazioni: La comunicazione con il dispositivo emulato può essere bloccato da un programma firewall in esecuzione sul computer. La comunicazione con il dispositivo emulato può essere bloccato da un altro firewallrouter (fisico) a cui è collegato l'apparecchio. Il router virtuale emulatore dovrebbe essere in grado di gestire tutti i TCP in uscita e connectionsmessages UDP per conto del dispositivo emulato, a condizione che l'ambiente di rete macchina di sviluppo permette di farlo. Non ci sono limitazioni built-in su numeri di porta o intervalli, tranne quello imposto dal vostro sistema operativo host e di rete. A seconda dell'ambiente, l'emulatore potrebbe non essere in grado di supportare altri protocolli (come ICMP, utilizzati per Ping) potrebbero non essere supportati. Attualmente, l'emulatore non supporta IGMP o multicast. Utilizzando il reindirizzamento di rete per comunicare con un'istanza emulatore dietro il suo router virtuale, è necessario configurare il reindirizzamento di rete sul router virtuale. I clienti possono quindi collegare a una porta ospite specificata sul router, mentre il router dirige il traffico tofrom che porta alla porta host dispositivo emulato. Per configurare il reindirizzamento di rete, si crea una mappatura di host e guest portsaddresses sull'istanza dell'emulatore. Ci sono due modi per impostare reindirizzamento di rete: utilizzando i comandi della console emulatore e utilizzando lo strumento adb, come descritto di seguito. Impostazione reindirizzamento tramite la console emulatore Ogni istanza dell'emulatore fornisce una console di controllo è possibile connettersi, per impartire comandi specifici per tale istanza. È possibile utilizzare il comando console redir per configurare il reindirizzamento come necessario per un'istanza emulatore. In primo luogo, determinare il numero di porta della console per l'istanza di destinazione emulatore. Ad esempio, il numero di porta della console per la prima istanza emulatore lanciato è 5554. Successivamente, collegare alla console dell'istanza di destinazione emulatore, specificandone il numero di porta della console, come segue: Una volta collegato, utilizzare il comando redir di lavorare con reindirizzamento. Per aggiungere un reindirizzamento, utilizzare: dove ltprotocolgt è TCP o UDP. e lthost-portgt e ltguest-portgt imposta il mapping tra la propria macchina e il sistema emulato, rispettivamente. Ad esempio, il seguente comando imposta un reindirizzamento che gestisce tutte le connessioni TCP in entrata sulla propria macchina host (sviluppo) su 127.0.0.1:5000 e li passerà per il sistema emulato 10.0.2.15:6000: Per eliminare un reindirizzamento, è può utilizzare il comando redir del. Per elencare tutte reindirizzamento per un'istanza specifica, è possibile utilizzare l'elenco redir. Per ulteriori informazioni su questi e altri comandi della console, vedere Uso della console emulatore. Si noti che i numeri di porta sono limitati dal proprio ambiente locale. questo significa in genere che non è possibile utilizzare i numeri di porta host inferiore alla 1024, senza privilegi di amministratore speciali. Inoltre, non sarà in grado di creare un reindirizzamento per una porta host che è già in uso da un altro processo sulla vostra macchina. In tal caso, redir genera un messaggio di errore in tal senso. Impostazione di reindirizzamento tramite ADB Lo strumento Android Debug Bridge (adb) fornisce port forwarding, un modo alternativo per voi di impostare il reindirizzamento di rete. Per ulteriori informazioni, vedere Porte di inoltro nella documentazione adb. Si noti che adb attualmente non offrire alcun modo per rimuovere un reindirizzamento, se non uccidendo il server adb. Configurazione delle impostazioni DNS emulatore All'avvio, l'emulatore legge l'elenco dei server DNS che il sistema è attualmente in uso. E 'quindi memorizza gli indirizzi IP di un massimo di quattro server su questa lista e imposta alias a loro sugli indirizzi emulati 10.0.2.3, 10.0.2.4, 10.0.2.5 e 10.0.2.6, se necessario. Su Linux e OS X, l'emulatore ottiene gli indirizzi del server DNS per l'analisi del file etcresolv. conf. In Windows, l'emulatore ottiene gli indirizzi chiamando i GetNetworkParams () API. Si noti che questo di solito significa che l'emulatore ignora il contenuto del file hosts (etchosts su LinuxOS X, WINDOWSsystem32HOSTS su Windows). When starting the emulator at the command line, you can also use the - dns-server ltserverListgt option to manually specify the addresses of DNS servers to use, where ltserverListgt is a comma-separated list of server names or IP addresses. You might find this option useful if you encounter DNS resolution problems in the emulated network (for example, an Unknown Host error message that appears when using the web browser). Using the emulator with a proxy If your emulator must access the Internet through a proxy server, you can use the - http-proxy ltproxygt option when starting the emulator, to set up the appropriate redirection. In this case, you specify proxy information in ltproxygt in one of these formats: The - http-proxy option forces the emulator to use the specified HTTPHTTPS proxy for all outgoing TCP connections. Redirection for UDP is not currently supported. Alternatively, you can define the environment variable httpproxy to the value you want to use for ltproxygt. In this case, you do not need to specify a value for ltproxygt in the - http-proxy command mdash the emulator checks the value of the httpproxy environment variable at startup and uses its value automatically, if defined. You can use the - verbose-proxy option to diagnose proxy connection problems. Interconnecting emulator instances To allow one emulator instance to communicate with another, you must set up the necessary network redirection as illustrated below. Assume that your environment is A is you development machine B is your first emulator instance, running on A C is your second emulator instance, also running on A and you want to run a server on B, to which C will connect, here is how you could set it up: Set up the server on B, listening to 10.0.2.15:ltserverPortgt On the B console, set up a redirection from A:localhost:ltlocalPortgt to B:10.0.2.15:ltserverPortgt On C, have the client connect to 10.0.2.2:ltlocalPortgt For example, if you wanted to run an HTTP server, you can select ltserverPortgt as 80 and ltlocalPortgt as 8080: B listens on 10.0.2.15:80 On the B console, issue redir add tcp:8080:80 C connects to 10.0.2.2:8080 Sending a voice call or SMS to another emulator instance The emulator automatically forwards simulated voice calls and SMS messages from one instance to another. To send a voice call or SMS, use the dialer application or SMS application, respectively, from one of the emulators. To initiate a simulated voice call to another emulator instance: Launch the dialer application on the originating emulator instance. As the number to dial, enter the console port number of the instance youd like to call. You can determine the console port number of the target instance by checking its window title, where the console port number is reported as Android Emulator (ltportgt). Press Dial. A new inbound call appears in the target emulator instance. To send an SMS message to another emulator instance, launch the SMS application (if available). Specify the console port number of the target emulator instance as as the SMS address, enter the message text, and send the message. The message is delivered to the target emulator instance. You can also connect to an emulator console to simulate an incoming voice call or SMS. For more information, see Telephony Emulation and SMS Emulation. Troubleshooting Emulator Problems The adb utility sees the emulator as an actual physical device. For this reason, you might have to use the - d flag with some common adb commands, such as install. The - d flag lets you specify which of several connected devices to use as the target of a command. If you dont specify - d. the emulator targets the first device in its list. For more information about adb. see Android Debug Bridge . For emulators running on Mac OS X, if you see an error Warning: No DNS servers found when starting the emulator, check to see whether you have an etcresolv. conf file. If not, please run the following line in a command window: Android Developers on YouTube Android Developers on Google Android Developers on Twitter

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