Thursday 10 August 2017

Sport Vip Forex4noobs


Che month8230. Avete vissuto un momento della vita in cui le gocce velo e si dispone di un momento di chiarezza assoluta Beh ho avuto uno di quei momenti in cui ho capito che non stavo facendo la maggior parte della mia carriera come trader Forex. Quando penso a ciò che Forex trading mi porta una parola si apre in mente, si può indovinare che cosa is8230 Se avete indovinato libertà you8217re destra. Forex mi porta la libertà di essere il mio capo e impostare le mie ore di lavoro. Tuttavia, per l'anno passato ho lavorato 14 ore al giorno sul Forex, Forex4Noobs e altri progetti. Quando ho avuto il mio momento di chiarezza mi sono detto 8216Nick avete bisogno di un break8217. Così, senza una parola a nessuno qui in forex4noobs, ho afferrato il mio GF e siamo andati fuori su un bel po 'di viaggio in Toscana. Ho avuto una sola regola per la mia vacanza. Non parlare di Forex, Forex4Noobs o qualsiasi lavoro. Ammetto ho rotto la mia regola un paio di volte, non ho potuto resistere al fascino di controllare il mio bambino (forex4noobs) di tanto in tanto ma nel complesso ho fatto abbastanza bene. Così sono tornato ora, a tempo pieno e abeti cose prima ho intenzione di riavviare su quelle webinar ho iniziato prima della mia vacanza. Io metterò su alcuni dettagli presto Nel frattempo si noterà nella barra di navigazione sulla parte superiore che ora abbiamo una sezione 8216forex webinars8217. Questa è parte della nuova forex4noobs liberi area VIP. Potrebbe essere necessario registrarsi, ma se vi siete già registrati per la libera forex uscita video corso nel mese di gennaio la stessa usernamepass lavorerà per l'area VIP webinar. Post scriptum So che alcune persone potrebbero essere infastidito la mia improvvisa scomparsa ma è qualcosa di cui avevo bisogno. Lascia una risposta 18 Risposte khaled Jackson dice: Hey man andare per l'oro. ma per favore, ho bisogno di aiuto con la cosa mentoring ricordare lol. Khaled Jackson Yeh Ho appena controllato la tua email e sembra che è sulla mia lista di spammer khaled. Il tuo indirizzo email è persone auto-spamming sulla vostra lista dei contatti non è sicuro se si sa, posso Inoltra le email di spam. Vi suggerisco di cambiare la password e-mail, ti ho sbloccato dal modo in cui quindi sentitevi liberi di scrivermi. Non infastidito affatto. Hai bisogno di una pausa. A causa dei recenti eventi della mia vita con la mia salute ora mi godo ogni giorno, come non si sa mai se potrebbe essere l'ultimo. Il tuo sito come me dato un altro interesse. Grazie ancora Nick Bentornato. I8217ve mancato tuo post sul blog e si chiede cosa è successo a voi. Grande che you8217re indietro, ei webinar gratuiti troppo .. Hahaha lo sapevo (ho avuto la voglia di chiudere i libri me,). Mi chiedevo quando si andavano a prendere una pausa (A proposito, il mio e-mail è stato violato nuovo - sì, posso cambiare la password, ma penso che MSN Hotmail ha bisogno di ottenere una migliore sicurezza.) Scusa se ti ho spammato. Sono contento you8217re indietro Whew8230. I8217m solo felice che si didn8217t scomparire e prendendo una pausa è sicuramente meritata. Suona come un buon viaggio. Andando me 11-208217th del possono così impaziente di bella Toscana :-) Peter Norton dice: bastardo fortunato. Bene su di voi Nick. Nessuno ha mai giaceva sul letto di morte e ha detto, 8220I desiderano I8217d trascorso più a work8221 Proprio quando si è pronti sentiamo per i prossimi perle di saggezza. Roberto dal Brasile dice: mi piacerebbe molto avere la stessa libertà di avere Nick, ma è impossibile per me. Sto studiando l'analisi tecnica per più di tre anni, sono sopraffatto delle informazioni, ma sembra che non sono in grado di imparare. Quando vedo le classifiche, non hanno alcun senso per me. Complimenti per il vostro successo nel vivo Nick. come stai io sono anche dal Brasile. e vorrei fare qualche contatto con qualcuno dal Brasile che è nel mondo Forex pure. abbracci, si è affetti da sovraccarico di informazioni. Ti preoccupi troppo di analisi tecnica. Che dire di analisi fondamentale solo trovare un sistema semplice e studiare le tipologie di candele. Ricordate gli indicatori sono in ritardo reazioni dai mercati. Don8217t dipendono soley su di loro per configurazioni commerciali. In bocca al lupo. Forse I8217m un po 'ingenuo, Nick, come non riesco a immaginare che qualcuno potesse rimpiangere un meritato riposo. Ovviamente, I8217m you8217re anche contento indietro e vedo l'ora di versare attraverso il materiale webinar me stesso. Ancora una volta, grazie un milione e bentornato. Girlfriends sono i migliori per catturare soprattutto se li si trascina in Toscana. Sono così jealious. Qual è il punto di vivere uno stile di vita indipendente se si don8217t usare it. Price: garantire la libera istruzione di rimborso: NA 8211 libero scambio strumenti educativi. Dove acquistare: forex4noobs Forex 4Noobs fornire una gamma diversificata e ampia di strumenti didattici che coprono il commercio proprio di fronte lo spettro dal principiante fino al intermedio e al commerciante avanzato. Quanti soldi ho bisogno per iniziare NA per l'e Site Quanti soldi posso fare quanto tempo ho bisogno di fare questo lavoro variare enormemente da persona a persona, ma se si è completamente nuovo a questo dovrai dedicare quanto più tempo possibile al vostro apprendimento. Nessun tipo di trading, tra cui Forex, è facile da imparare e ci sono davvero scorciatoie Avrò bisogno di qualsiasi attrezzatura per fare questo un PC o un laptop, e connessione internet. Avrà bisogno di una piattaforma di trading, nonché per la negoziazione demoreal. Gratuito. Ma è chiaro che una buona risorsa che non sprecare il tuo tempo, anche se sei un operatore stabilito. Qualità del servizio clienti non testato ma molto rapidi con l'invio di Iscrizione. Il sito si apre con una breve video introduttivo, che sottolinea che a differenza di molti altri siti educativi che in realtà si mostrano come il commercio in pratica non solo si bombardano con tutti gli articoli lunghi che mostrano solo teoria. Il sito è suddiviso in rubriche: casa, l'istruzione, Corsi, Strategia, blog, strumenti, Corso Avanzato, Forum e chat. Nota: Entrando nella sezione Corso Avanzato si afferma che essa causa della forte domanda. il nostro corso di Forex Trading è sold out in questo momento. È possibile inserire una lista d'attesa, questo implica una parte a pagamento per i loro servizi, ma non è indicato quali potrebbero essere gli eventuali costi. La formazione copre un grande pezzo di terra e comprende le seguenti sezioni 5 sub: Livello 1 Ninja Recluta si impara cosa Forex è, come il mercato Forex opera e quando non al commercio. Livello 2 Newbie Ninja ti imparerà analisi e come leggere i grafici. Livello 3 Little Ninja si impara a conoscere i vari indicatori e segnali commercianti utilizzano per entrare o uscire da un trade. Livello 4 Super Ninja Questo è dove la formazione calci davvero su una tacca. Qui vi mostreranno come leggere i grafici e vi aiuti a entrare in un commercio nella giusta direzione e uscire dal commercio. Livello 5 Bruce Lee Questo è il momento per voi a mettere le lezioni in pratica e che si guida attraverso di essa. Per il supporto costante che dicono di controllare la sezione VIP libero dove ci sono ulteriori strumenti e sistemi per aiutare ulteriormente. L'idea Ninja è un un approccio piuttosto diverso, come si sarebbe d'accordo. La sua piuttosto completa anche se 8211 che copre tutte le aree che un nuovo operatore avrebbe bisogno per coprire, e ci sono anche un paio di hings utile per il trader più esperti. Ci sono state alcune rivelazioni interessanti per quanto riguarda un sondaggio svolto sul sito: Essi hanno scoperto che 93 dei trader di successo hanno un piano di trading e gestione del denaro. Si è riscontrato che 84 di commercianti di Forex di successo tenere un diario di trading. Infine si è riscontrato che i commercianti che fanno uso di un buon broker tendono ad essere più redditizio. La parte successiva grosso della formazione è l'area video. A quanto pare oltre 12.000 persone sono già state attraverso la formazione video. Ci sono 4 moduli, ciascuno con diversi video sezione SUB: Necessità di semplicità, scelta e l'uso Broker, spreadscharges, Servizio clienti piano di trading avanzata, obiettivi, gestione del denaro e Trading piano di costruzione di un metodo, suddivisa in 4 sottosezioni molto utili. Un commercio Journal Struttura, utilizza e il campione mi è piaciuta soprattutto la costruzione di una parte Method8217, in particolare la spiegazione delle differenze fondamentali tra un metodo e un sistema. Immagino che tutti noi abbiamo la nostra opinione su quale sia la differenza, ma questo incantesimi fuori in modo molto chiaro e dovrebbe fornire tutti gli spettatori con una conoscenza solida. La mia esperienza è che non troppe persone a capire davvero la differenza, e soprattutto le implicazioni per voi come un commerciante. Tutto bene. Si tratta di un altro sito che è un sostenitore di Prezzo azione 8211 dicendo che dovrebbe essere al centro di qualsiasi metodo di trading di successo e praticabile. Uno molto interessante l'osservazione di Nick, che gestisce il sito, è stato molto stimolante soprattutto i suoi tempi preferiti. Egli afferma:.I personalmente preferisco di concentrarsi su pochi coppie e lo trovo troppo distrazione per cercare di tenere traccia di un numero eccessivo di coppie in una sola volta. Credo che si dovrebbe essere un maestro di quello che fate così mi concentro principalmente su 2 coppie di valute. Io principalmente commercio il EURUSD e GBPUSD. Io in genere commercio queste coppie di valute in quanto sono i più prevedibili e il loro movimento è più liscia. Tu non trovare salti casuali, a meno Theres state alcune notizie molto inaspettata, che è piuttosto raro. Anche io preferisco scambiare la sessione di Londra, che è quando queste coppie sono più attivi. ..Again, In quanto questo metodo di Forex trading è basato sul movimento dei prezzi è possibile il commercio in qualsiasi periodo di tempo da 1HR e sopra. Mi concentro principalmente sul 1HR, 4HR e grafici giornalieri. Questi sono sempre i più redditizi come gli schemi sono più facili da individuare e portare a profitti più consistenti. Un ulteriore aggiunta al sito è una zattera di Forex in diretta video commerciali, uno dei quali hanno coinvolto qualcosa che non era stato coinvolto con, o anche a conoscenza di essere Trading onesti un grafico 8 ore Mostrava esempi di come è stato utilizzato con un discreto successo anche In sintesi, questo è consigliato da me. Esso copre tutti i livelli di capacità di negoziazione da nuovo arrivato a livelli avanzati. Sono sicuro che sarà una questione di opinione diversa su come questo sito a fronte di altri, come BabyPips e simili. Im non andando a favorire sia, ma sarebbe semplicemente dire che mi sento che entrambi sono ottimi strumenti didattici in modo da aggiungere questo al tuo portafoglio

No comments:

Post a Comment