Monday 11 September 2017

Forexball Opiniones Hrv


Honda HR-V El Honda HR-V es el 250ltimo SUV de dimensiones Compacta de Honda, un modelo de aspecto todocamino, m225s aunque enfocado a su conducci243n en carretera. Sus figlio Dimensiones las de un Opel Mokka. situ225ndose por sus dimensiones un medio camino entre un Honda CR-V y un Nissan Juke. El Honda HR-V es 8 cent237metros m225s corto que un Nissan Qashqai. Su Llegada a los concesionarios se ha producido en el verano de 2015 y por apuesta estilo, dise241o moderno y urbano para convertirse en una alternativa m225s econ243mica al CR-V. Que seguir225 siendo un m225s todocamino Campero, m225s enfocado a su conducci243n Fuera del asfalto y espacioso. Ver prueba del Honda HR-V 2015. Las mejores bazas del Honda HR-V ser225n por lo tanto su dise241o y unas dimensiones Compacta m225s, adecuadas m225s para un autom243vil pensado para el d237a un d237a y para la ciudad. En cualquier Caso, su dise241o ha permitido que Goce de un habit225culo espacioso y un maletero Realmente amplio para su tama241o. Tambi233n contar225 con Una fila de asientos Posteriores Cuya di base puede plegarse hacia el respaldo, como el asiento de cine delle Nazioni Unite. Es lo que Sedili Honda denominatore di Magic. Una soluci243n muy interesante para aprovechar las plazas TRASERAS para cargar objetos Altos y estrechos, como La Caja de una televisi243n moderna bastante grande o non incluso Una bicicleta con La Rueda delantera desmontada. Ver, en im225genes, Sedili el sistema di Magic y otras soluciones del HR-V. La gama de motores del Honda HR-V SE compondr225 de un di233sel, el 1.6 i-DTEC con 120 CV de potencia y una alternativa de gasolina, el 1.5 i-VTEC de 130 CV. Que opcionalmente podr225 adquirirse con cambio autom225tico, de tipo CVT. Ver gama y i prezzi del HR-V. Aunque el Honda HR-V est233 disponible fuera de nuestras fronteras 8211 opcionalmente 8211 con tracci243n a las cuatro ruedas, en Europa da solo se comercializar225 con tracci243n delantera. El Honda HR-V SE convertir225, previsiblemente, en el modelo m225s vendido de Honda en Espa241a (ver previsi243n de Ventas del Honda HR-V 2015). Todo lo que necesitas Saber y mucho ms Los Mejores Artculos del Honda HR-V en Diariomotor Honda HR-V 2015: 8 Preguntas y respuestas para conocer al hermano pequeo del Honda CR-V 191Qu233 est225 sucediendo para que todos los Fabricantes est233n Viviendo la Fiebre del SUV. Leer ms Precios del Honda HR-V proporcionados por quecochemecompro Versiones y i prezzi del Honda HR-V Tu Alternativa Toyota2016 Honda HR-V recensioni dei consumatori scritte su 2016/05/30 EX-L wNavigation 4dr SUV (1.8L 4cyl CVT) ho avuto il mio HRV - EXL per una settimana e ho assolutamente lo amano. Dopo aver letto recensioni e articoli sulla HRV per oltre sei mesi, ho finalmente trovato un EXL nero per la vendita e acquistato. L'acquisto di un auto è una cosa molto personale, ma qui è la mia esperienza con il mio HRV finora. Ero alla ricerca di una vettura con un buon chilometraggio del gas e un sacco di stoccaggio, come io sono un musicista e concerto fuori un bel po '. L'HRV ha avuto più spazio di qualsiasi altra vettura della sua categoria, e se si prova guidarla e confrontarlo con altre vetture, questo diventa subito evidente. Significa anche la corsa del sedile posteriore è il modo più comodo per i passeggeri che la Nissan Juke o Mazda 3, che potrebbero importa se si hanno dei bambini. Accelerazione. Ogni recensione sembra parlare della sua cattiva accelerazione. La mia esperienza è la sua non è male. Questa non è una macchina da corsa, così ho avuto l'aspettativa che sarebbe guidare come uno. Intorno alla città si ha un sacco di potenza, e anche la fusione in autostrada si dispone di tutto il necessario. Non ti preoccupare di questo. Se la Honda ha voluto dare un paio di più cavalli riprenderei si lamentano, ma aveva recensioni non menzionati accelerazione riprenderei pensato su due volte quando prova guida. La gestione complessiva della vettura che penso è sorprendente, soprattutto per il suo prezzo. Esso risponde bene a girare e il suo raggio di sterzata è molto buona. Personalmente, mi piace che si spinge più come una macchina di un SUV. Trovo la vettura estremamente confortevole per sedersi e guidare. L'informativa completa Io non sono una persona grande. 58 e corporatura media, io peso 148lbs. Penso che se si dovesse 6 di altezza questa vettura potrebbe iniziare a ricevere aderente, ma così sarebbe la maggior parte delle vetture di questa categoria. Si potrebbe semplicemente voler guardare il CRV. Un altro settore che l'HRV sembra avere reclami è nella console touch control climateentertainment. Quando ho preso la macchina, che mi ha dato fastidio un po '. Non sapendo dove tutto doveva guardando e cercando di capire tutto. Tuttavia, dopo una settimana con esso, utilizzando i comandi del climatizzatore e radiofonici touchscreen diventa una seconda natura e mi piace l'aspetto tecnico di essa. Certo io sono un tecnofili. Leggendo altre recensioni, sembra che molti di coloro che l'acquisto di questa macchina avrebbe potuto essere più grande, in modo da cercare di capire tutto questo fuori avrebbe potuto essere più di un fastidio per loro. Ho due piccole lamentele però. In primo luogo, non puoi utilizzare CarPlay mela con la questa vettura, che permette di utilizzare le mappe di Apple per la navigazione al posto di Honda Nav. La sua non è un grosso problema perché posso Bluetooth mio telefono e hanno il mio telefono mi dia indicazioni ancora. Ma sarebbe bello a specchio sul grande schermo Honda. Honda nav è sufficiente, ma non grande. A dire il vero, però, non ho comprato il EXL per la navigazione. L'ho comprato per i sedili in pelle, e lasciate che vi dica che a mio parere vale ogni centesimo. L'interno EXL sente solo di alta classe, e sembra troppo. Ho la sensazione che in grado di resistere alla prova del tempo molto meglio, ed è molto più facile da pulire rispetto al tessuto. Trovo anche i sedili in pelle più solida per essere più comodo rispetto ai sedili in tessuto. Da quando ho wil be strada inciampare in questa vettura una partita che è molto importante. Finora ho una media di 32mpg sotto la guida highwaycity mista. Personalmente ho imparato ad piace molto la macchina fotografica della vigilanza corsia. E 'molto utile per i cambi di corsia in alto traffico di Atlanta, ed è possibile accenderlo anche se il segnale di svolta non sta su, che può essere utile durante i periodi di traffico elevato. Una piccola caratteristica che io personalmente amo è la tenuta dei freni. Accenderlo e quando la macchina si ferma non dovete tenere il piede in contropiede. Questo è anche sorprendente nel traffico dell'ora di punta e in alcuni altri casi. Tutto sommato amo veramente questa vettura. Mentre guido più aggiornerò questa recensione, ma Honda ha colpito un home run a mio parere. Ive ha avuto un Civix ex 2002, un elemento EX 2006 una Nissan 350Z convertibile, e finora questo è la mia macchina favori generale, giù le mani. Se lo può permettere l'aggiornamento alla pelle, la sua vale la pena. Anche a pieno carico la sua non è una macchina costosa. Non vedo l'ora di alzarsi e guidare questa macchina ogni giorno. Non vedo l'ora di andare in alcune avventure campeggio strada in questa meravigliosa macchina. In un incidente di ribaltamento con la mia HRV scritto su 2015/10/13 EX 4dr SUV AWD (1.8L 4cyl CVT) QUESTA MACCHINA mi ha salvato la FAMIGLIE vite. Su 101.015 ero t disossate da una Toyota Tundra. Ho avuto 3 bambini nel sedile posteriore, età 10, 8 e 7. Il bambino di 8 anni è stato il mio vicino di casa. Eravamo sul nostro modo di un campo di zucche. Il Tundra ha colpito la mia passeggeri porta laterale flessione del telaio della vettura. Il mio 7 anni figlia era seduto dietro il sedile passeggeri. Shes vivi e ok L'impatto è stato così forte che ha preso le ruote passeggeri laterali da terra. Proprio a cavallo su 2 ruote, abbiamo corso fuori strada in un fosso, fino a venire e fuori dal fosso della macchina rotolò sul lato driver poi atterrato sul tetto. Quando fermato parte posteriore della macchina era completamente fuori terra. La cappa e parabrezza non era visibile dall'esterno. Era tutto a terra. Ogni airbag distribuito e tutto ciò che questa vettura è stata progettata per fare, lo ha fatto Eravamo tutti in grado di strisciare fuori del veicolo e raggiungere a piedi l'ambulanza, a piedi in ospedale e camminare fuori dall'ospedale. Nessuno di noi aveva ferite alla testa, le principali lesioni al collo o le ossa rotte. Siamo stati in grado a piedi, con solo alcuni lividi e dolore. Mi è stato chiesto dai paramedici, polizia, infermieri e medici più e più e più volte Che tipo di auto sono stati si guida. Prima l'incidente, ero innamorato di questa vettura. Ho intenzione di comprare un altro non appena ho la spunta dalla compagnia di assicurazione I miei figli sono vivi dopo un terribile incidente. Che altro si potrebbe avere bisogno o desiderare in una macchina. 1200 Mile recensione. EX-L. Era talmente soddisfatti finora. scritto su 2015/06/15 EX-L wNavigation 4dr SUV (1.8L 4cyl CVT) Mia moglie ha avuto i suoi occhi sulla Honda CRV e al minimo vibrazioni recensioni problema causato noi di aspettare qualche mese per vedere se HRV appello a lei. HRV stato amore a prima vista, sposarsi prima unità. 1200 miglia più tardi Heres nostro prendere. In primo luogo il primario meno di cosa perfetta. Im un autista impaziente e vuole zip rapidamente intorno alle persone (moglie non lo è). Il motore non è grande per fare questo, ma grande per fare quasi tutto il resto che si può desiderare (e ottiene MPG impressionante per noi). Mettere in modalità sport, utilizzando i super semplice clic manuali di cambiare marcia, è un sacco di divertimento e qualcuno di voi conducenti impazienti dovrebbe test drive in modalità sport, prima di trarre conclusioni sui zip. MPG rocce anche se una buona macchina in generale, ma alcuni compromessi scritte su 2016/03/20 EX 4dr SUV (1.8L 4cyl CVT) Alla fine ho finito con questa vettura dopo essere andato avanti e indietro tra la Subaru Crosstrek e Honda CR-V. Tenete a mente questo è un (partenza) auto 19k in base al largo della Fit. qualità degli interni è OK. Sembra bello ma un sacco di plastica dura, porte in tessuto su finiture LXEX (raccoglie lo sporco molto facilmente), ogni pannello flette quando si preme esso. L'ergonomia è un po 'strano: i braccioli sono bassi e di breve e sostanzialmente inutile. fondo di sicurezza sono un po 'corto e non c'è nessun lombare regolabile. Poiché il serbatoio del gas è sotto i sedili anteriori, limita la possibilità di regolazione. Passeggero non ottiene la regolazione in altezza. Tuttavia, vi è abbondanza di spazio per i passeggeri - controllare la spazio per le gambe posteriori Indicatori sono belle, schermo è facile da vedere nella maggior parte delle condizioni, la HVAC touchscreen non è il mio preferito - difficile da usare durante la guida - ma sembra bello ed è reattivo. Amo le specchietti di cortesia illuminati e la capacità di farle scorrere per bloccare più del sole. AC e calore vanno bene. AC soffrirà in modalità ECO per quelli in climi molto caldi. scalda sedile potrebbe essere un po 'più caldo (mi ci sono abituato ai livelli fuoco su di auto tedesche haha) ma nel complesso sono a posto. Tech è abbastanza buono. Spotify non è supportato (solo Pandora), in modo a volte le informazioni canzone doesnt show dal mio iPhone. La qualità audio in generale va bene - tipico Honda (mediocre). Bluetooth è facile da installare e la qualità del suono è molto chiaro Tutto è facile da usare e ho un'esperienza molto pochi difetti. Mi piace la macchina fotografica di riserva e lanewatch è un must have uno dei principali problemi che ho è con le valutazioni di sicurezza: controllare il test di impatto laterale IIHS. Non so che cosa Honda è stato doingthinking lì. NVH è un po 'povero IMO. La macchina è molto agitato sui dossi e le imperfezioni della strada. I livelli di rumore sono a posto in città, ma sul fwy a velocità elevata il rumore del vento è un po 'troppo. Niente di strano, ma la Honda potrebbe fare un po 'meglio. Questa vettura è sorprendente in città. Il suo piccolo, facile da parcheggiare, maneggevole, ottiene un buon MPG, è vivace e gestisce bene. Io lo uso per Home Depot, IKEA, ecc viaggi e ha avuto lo spazio per tutto e poi alcuni. sedili magici sono la Honda al suo meglio - sono stato in grado di spingere un 55 TV (nella confezione) dietro i sedili anteriori con i sedili magici fino MPG è grande. Guidando conservativo sulla hwy - 65 miglia all'ora - otterrà circa 40mpg. CVT è molto rilassante, non barcollando o spostare come auto tradizionali. Non sento alcun ronzio del motore. i conducenti aggressivi avranno bisogno di pianificare in anticipo se provenienti da una macchina più veloce - la HR-V non è lento nella guida generale, ma questa non è una Ferrari o anche una BMW. Cant essere fare cambi di corsia frazione di secondo, ecc Nel complesso, se si capisce le limitazioni questa macchina è un po 'di buona CUV. Perfetto per i conducenti per la prima volta, i conducenti più anziani, o quelli che cercano più funzionalità da traino nelle città angusti. Per 22k (EX CVT trim) è un ottimo pacchetto. 21 ° secolo di lusso scritto su 2016/05/14 EX-L wNavigation 4dr SUV AWD (1.8L 4cyl CVT) ho voluto guidare la mia HR per un po 'prima di scrivere una recensione. Iniziamo con le mie esigenze. Per cominciare, l'ultima volta che ho comprato una macchina era il 1998 quindi le cose sono cambiate molto - porte USB, macchine fotografiche di backup, premere il pulsante di avvio, sedili riscaldati. Lo amo tutto. Ero alla ricerca di una vettura che si adatterebbe nel mio garage in modo che doveva essere lungo meno di 175 pollici. Volevo AWD perché mi trasferirò a Denver in pochi anni quando andrò in pensione. Volevo anche spazio di carico per i viaggi a Home Depot. Volevo sedili in pelle. Durano più a lungo e la sua più facile entrare in fuori dalla macchina. Ho promesso a mio figlio vorrei avere 4 porte questa volta perché era difficile ottenere il mio posto nipoti macchina dentro e fuori della mia vecchia auto. L'HR ha soddisfatto tutte le mie esigenze e poi alcuni. L'unico problema che ho avuto è stato con il sedile del conducente. Im breve e il mio problema indietro specifiche esigenze del sedile verso l'alto, non inclinato indietro. Che ha causato il poggiatesta di inclinare troppo in avanti. Ho preso il resto testa completamente fuori, ma che non ha ancora dare il mio collo alcun sostegno. Alla fine ho messo il poggiatesta posteriore, ma all'indietro. Ora la sua perfetta. (Brevi persone problemi) A volte penso che questa macchina è così automatico, ho potuto fare un pisolino sul mio modo di lavorare. I fari sono impostati su automatico, la temperatura è impostato per rimanere lo stesso per tutto l'anno. L'audio viene riprodotto il mio lettore MP3, e il mio telefono Android è sincronizzato up. In breve Sono molto soddisfatto della mia scelta. E 'veramente di lusso del 21 ° secolo.

No comments:

Post a Comment